Nuova iscrizione

Dati del/della ginnasta:



Dati del primo genitore (obbligatorio):
Chiede
di essere ammesso/a in qualità di socio nell’Associazione Sportiva Dilettantistica GYM AOSTA e di poter usufruire dei servizi e delle prestazioni che l’A.S. D. può offrire. A tal fine fa presente di condividere gli scopi dell’Associazione, di conoscere e accettarne lo Statuto. Si impegna, infine, a difendere il buon nome dell’Associazione e a rispettarne lo Statuto, le deliberazioni degli organi sociali e i regolamenti. Il/la sottoscritto Genitore di dichiara che (il/la proprio/a figlio/a) gode di buona salute e quindi solleva da qualsiasi responsabilità di ordine civile o penale la ASD GYM AOSTA in merito a qualsiasi problema medico che possa presentarsi nel corso delle esecuzioni di esercizi fisici con o senza attrezzi, durante le lezioni di prova. Inoltre, non essendo gli atleti coperti da assicurazione fino al momento dell’iscrizione, si solleva la ASD GYM AOSTA da qualsiasi responsabilità civile o penale in caso di eventuale infortunio, durante le lezioni di prova.

Dichiarazione di consenso
Il sottoscritto, letta e presa visione dell’informativa ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE/2016/679 General Data Protection Regulation (G.D.P.R.), acconsente al trattamento dei propri dati personali e/o di quelli del proprio figlio/a
nelle modalità e per le finalità indicate al punto 1 dell’informativa, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale.