"Eurogym 2016"
- Repubblica Ceca -



1° giorno ↓    2° giorno ↓    3° giorno ↓    4° giorno ↓

5° GIORNO AD EUROGYM
Sabato 23 luglio

Dopo la splendida ed impegnativa esperienza del Galà, la giornata di sabato è stata dedicata alla visita di Praga. Un giro nel centro storico della città e poi di nuovo a Ceské Budejovice per la cerimonia di chiusura di Eurogym 2016.
Un'esperienza che la Gym difficilmente potrà dimenticare!






 

inizio ↑


4° GIORNO AD EUROGYM
Venerdì 22 luglio

La giornata è trascorsa preparando il Gran Galà delle sera. 20 le squadre scelte dal comitato tecnico dell'unione europea di ginnastica, fra le oltre 160 partecipanti, per esibirsi davanti agli oltre cinque mila spettatori presenti sulle tribune della Budvar Arena di Ceské Budejovice. E questa grande emozione è toccata anche alla Gym Aosta, che come nelle due precedenti occasioni ha riscosso grande entusiasmo con una esibizione spettacolare e coinvolgente.

Un'ora e mezza di spettacolo terminata con la festa finale sul parquet del palazzetto dello sport della suggestiva cittadina ceca.




 

inizio ↑


3° GIORNO AD EUROGYM
Giovedì 21 luglio

Il terzo giorno ad Eurogym 2016 è stato per la Gym il momento dell'esibizione nella piazza centrale di Ceské Budejovice. L'esercizio rispetto a ieri è stato leggermente modificato per adattarlo al nuovo contesto e alle diverse attrezzature presenti sul palco. Ed è stato un successone tanto che la Gym è stata selezionata dalla giuria internazionale per rappresentare l'Italia, insieme alla società Petrarca di Arezzo, nel Gran Galà di domani sera alla Budvar Arena. Una grande soddisfazione!



 

inizio ↑


2° GIORNO AD EUROGYM
Mercoledì 20 luglio

La mattina è stata dedicata a mettere a punto l'esercizio collettivo da presentare poi nel pomeriggio sul palco di Sokol Island. Alle cinque finalmente la prima esibizione delle 24 ginnaste della Gym che hanno scatenato il tifo e l'entusiasmo del pubblico presente. La serata è stata dedicata ad un momento di relax nel centro di Ceské Budejovice. Domani si replica.


 

inizio ↑


1° GIORNO AD EUROGYM
Martedì 19 luglio

La giornata è stata dedicata all'apertura del 10° Festival Europeo della Ginnastica, con la sfilata nel centro di Ceské Budejovice dei 4000 giovani partecipanti. Alla sfilata è poi seguita la cerimonia ufficiale alla Budvar Arena, con varie esibizioni di gruppi locali, in un tripudio di colori e di giovani festanti.


 

inizio ↑